> ADESIONE    
Home
Gerarchie del Clan  
Il Clan
Forum degli Antichi Mezzelfi
Adesione al Clan
Biblioteca degli Antichi Mezzelfi

Adesione al Clan

Vorresti anche tu diventare un Antico Mezzelfo?

Le iscrizioni al Clan sono sempre aperte e in Bacheca ad Extremelot, nella Voce delle Gilde e dei Clan, troverai periodicamente il Bando di Iscrizione, con i nomi dei mezzelfi a cui inviare la tua domanda.

Il senatore a cui scriverai ti invierà un piccolo questionario e prenderà contatti con te per fissare giorno e ora per il primo colloquio. Nel frattempo ti consigliamo di leggere ATTENTAMENTE lo statuto del Clan, che puoi trovare alla voce Simboli su Lot, e alcune sezioni di questo sito, in particolare quella relativa alle stirpi Amarth, Galadrim, Maghloth e alla discendenza.

Inoltre, prima del colloquio, ricordati di consultare la mappa dell'Adurant, il nostro villaggio, che trovi a Lot (click sulla lete di ingrandimento), per sapere come è fatto il nostro villaggio.

Dopo il primo colloquio, in caso di esito positivo, diventerai un Novizio. È questo un periodo molto importante, perché ti permetterà di introdurti meglio nel gioco del Clan e conoscere i futuri Fratelli e consentirà a noi di valutare la volontà che hai di giocare con noi. Il noviziato durerà uno, o al massimo due, mesi (durante i quali sono richieste almeno 4 giocate).

Una volta ammesso nella famiglia, ti verrà richiesto di iscriverti al nostro Forum (se vuoi sapere che cosa sia il forum e come funziona leggi QUI).

Attenzione, l’iscrizione al forum dovrà essere eseguita solo IN SEGUITO all’invito di uno dei Senatori (se ti iscrivi prima non verrai abilitato).

Il forum è il principale luogo in cui gli Antichi si tengono aggiornati sul gioco, in cui organizzano le giocate e in cui prendono eventuali decisioni. Quindi è fortemente consigliato non solo che tu ti iscriva, ma anche che lo visiti con una certa regolarità!!