> ADESIONE    
Home
Gerarchie del Clan  
Il Clan
Forum degli Antichi Mezzelfi
Adesione al Clan
Biblioteca degli Antichi Mezzelfi

Il Forum degli Antichi Mezzelfi

Ciao!

Dopo aver fatto domanda agli antichi, aver sostenuto il primo colloquio conoscitivo, ed aver guadagnato il titolo di Novizio degli Antichi Mezzelfi (se non sai di cosa si sta parlando, consulta la pagina ADESIONE), verrai invitato ad iscriverti al Forum.

L’iscrizione al forum dovrà essere eseguita solo in seguito ad un nostro invito (se ti iscrivi prima non verrai abilitato).

Non diremo mai abbastanza quanto sia importante utilizzare il Forum. Perché? Il Forum è il principale luogo in cui gli Antichi si tengono aggiornati sul gioco, in cui organizzano le giocate e in cui prendono eventuali decisioni. Quindi iscriversi e visitarlo regolarmente è neccessario per partecipare attivamente alla vita del clan.

Il forum è ripartito in cartelle ON GAME, dove a parlare sarà il tuo personaggio e cartelle OFF GAME che servono per organizzazione, discussioni e guide inerenti a Lot e il cazzeggio.

Non esitare a chiedere chiarimenti, se non riesci ad orientarti, all’inizio. Saremo tutti felici di aiutarti e in cambio chiediamo rispetto verso gli altri ed educazione!

Iscriversi è molto facile! Ma, se non sai cosa fare, qui troverai una piccola guida per farlo. Se non ti serve procedi direttamente verso l'ANTICORUM!

Non dimenticare di presentarti nella cartellina In alto i calici, e buon divertimento!