> IL CLAN    
Home
Gerarchie del 

Clan  
Il Clan
Forum degli Antichi 

Mezzelfi
Adesione al 

Clan
Biblioteca degli Antichi Mezzelfi

Il Clan degli Antichi Mezzelfi

Oligocronos!

Se siete giunto fin qui vuol dire che siete curioso di sapere chi siamo. Eccoci qui, allora. Mettetevi comodo e saremo felici di spiegarvelo.

Noi siamo gli Antichi Mezzelfi e, sopra ogni cosa, siamo una Famiglia. Discendiamom dai primi tre mezzelfi di cui si abbia memoria: Amarth, Galadrim e Maghloth, i tre gemelli nati dall'amore di Elrhon ed Elea.

La nostra dimora si trova a 61 miglia ovest di Lot, sull'ansa di uno dei due affluenti principali del Fiume Azzurro, a nord della Gola di Pandrias e a sud dei Monti delle Nebbie, in una valle particolarmente rigogliosa, chiamata Valle d’Adurant. L'Adurant è la nostra casa, la nostra memoria, la nostra anima. Si tratta di un insediamento molto vasto, fortificato e continuamente presidiato.

Ma è inutile negarlo, se siamo noti in tutto il Granducato è prevalentemente per la Bumba, un liquore di tipica produzione Antica, la cui ricetta è frutto dell’ingegno e della creatività degli Amarth. Gli effetti della Bumba possono essere sorprendenti, essa, infatti, non stordisce i sensi, ma li esalta.

Siamo un Clan ricco di storia, leggende e tradizioni! Se siete curiosi di saperne di più potete consultare le nostre biblioteche pubbliche oppure venirci a trovare in Adurant!

Luoghi di Gioco
L'Adurant
Composizione e Organizzazione
La Bottega